Condizioni di stampa di alta qualità per tutti!

Condizioni di stampa di alta qualità per tutti!

Assicurati che i tuoi clienti approfittino di un potere di stampa ineguagliabile e presentagli le due affidabili stampanti industriali di etichette di Honeywell PD45 e PM45!

Con queste eccellenti stampanti, renderai la transizione dalle stampanti Datamax a quelle di Honeywell molto più semplice per i tuoi clienti! Abbiamo a nostro favore due argomentazioni convincenti, che ti toglieranno qualsiasi dubbio: le nuove stampanti industriali di etichette PD45 e PM45! Sono facilmente integrabili nelle differenti aree di lavoro dei tuoi clienti e ti convinceranno con molte funzionalità e il loro grande potere di stampa!

I tuoi clienti non vorranno fare più niente senza queste due stampanti!

La PD45 è stata concepita appositamente per le aree di lavoro molto esigenti e le difficili condizioni lavorative: più l’ambiente lavorativo è angusto, più questa stampante si sentirà a proprio agio!

I vantaggi della PD45:

  • Stampante industriale con intelaiatura in metallo
  • Ideale per la produzione, il retail, la logistica e la sanità
  • Supporta anche i formati PCX, PNG, GIF e BMP
  • Massima velocità di stampa: 250 mm/sec. a 203 dpi
  • Testina di stampa industriale facilmente sostituibile
  • Tecnologia di posizionamento brevettata a doppio sensore

Sopporta con facilità impatti multipli!

La PD45 è perfetta per la stampa industriale di etichette e per tutti coloro che vogliono stampare file in PCX, PNG, GIF, BMP ed etichette con una stampante robusta che non richiede troppo spazio. Honeywell ha sviluppato la PD45 con un numero minimo di parti meccaniche interne e un’intelaiatura in metallo che sopporta urti e cadute più gravi.

Offre caratteristiche sopra la media!

Tra le potenti funzionalità della PD45, vi è inclusa una testina di stampa industriale facilmente sostituibile, che supporta sia la stampa termica diretta, che quella a trasferimento termico. Inoltre, un processore Arm Cortex-A7 da 800 MHz, una memoria flash 128 MB e SDRAM DDR3 da 128 MB consentono un alto potere di stampa. La massima velocità di stampa è approssimativamente di 200 mm/sec. a 203 dpi o 100 mm/sec. a 300 dpi.

Prende molto seriamente la precisione dei suoi lavori di stampa!

Per una stampa di etichette molto accurata, la PD45 utilizza la tecnologia di posizionamento brevettata di Honeywell a doppio sensore. Questa garantisce una precisione di 0.5 mm e stampa etichette con un’altezza massima di 5 mm con assoluta affidabilità – perfetta per la stampa di etichette nei laboratori! Inoltre, una doppia guida assicura una facile alimentazione della carta e aiuta a prevenire le grinze del ribbon e le sbavature di stampa.

Per le aree di lavoro caratterizzate da un alto traffico di clienti e da un cambiamento rapido delle mansioni, la PM45 è la scelta perfetta: è flessibile e si adatta alle necessità dei clienti!

I vantaggi della PM45:

  • Stampante industriale di etichette di medio range con 4G LTE
  • Ideale per i settori del retail, parafarmaceutici, manifatturieri, dei magazzini e dei centri di distribuzione
  • Precisione di stampa fino a +/- 0.5 mm
  • Massima velocità: 350 mm/sec. a 203 dpi
  • Altre risoluzioni: 300 dpi, 406 dpi e a 600 dpi
  • Opzionale: interfacce RFID, parallele, industriali e per applicatori

Sorprende con un’alta flessibilità!

Con la PM45, i tuoi clienti otterranno una stampante industriale di etichette che amplifica l’efficienza di stampa e fornisce più trasparenza e fluidità nelle catene di distribuzione. Per questo scopo crea codici a barre, testi ed immagini (applicabili anche sulle piccole etichette delle schede madri o sulle etichette dei dispositivi medici) con un massimo di velocità di stampa fino a 350 mm/sec. a 203 dpi. Altre risoluzioni sono: 300 dpi a 300 mm/sec., 406 dpi a 250 mm/sec. e alta risoluzione da 600 dpi a 150 mm/sec.

Presta attenzione ad ogni millimetro!

Utilizzando il software Smart Parse di Honeywell, è possibile velocizzare l’operazione di posizionamento e i cambiamenti delle dimensioni di oggetti, codici a barre o font, senza bisogno di modifiche al sistema back-end o di conoscenze di programmazione. Inoltre, la precisione di stampa della PM45 è fino a +/- 0.5 mm.

Può essere utilizzata anche in loco!

In qualità di stampante industriale altamente connessa, la PM45 ha la migliore connettività WLAN della sua classe, garantendo un utilizzo in loco. Può essere opzionalmente espansa con interfacce RFID, parallele, industriali o per applicatori. Questo consente alla stampante di rimanere flessibile anche in caso di esigenze impreviste. Supporta anche l’Operational Intelligence, protocolli di network variabili e linguaggi di stampa multipli – rendendo l’integrazione del sistema in azienda un gioco da ragazzi, indipendentemente che sia un sistema cloud-based o un server locale.

Come rendere la migrazione un successo!

Le stampanti Datamax della E-, M-, I- e H-Class da quest’anno non saranno più prodotte da Honeywell. Questo non significa che, d’ora in avanti, i tuoi clienti debbano rinunciare ad un’alta affidabilità e a una straordinaria qualità di stampa di etichette. Honeywell ha già assicurato una transizione a modelli di stampa di qualità, tanto facili da utilizzare quanto efficienti.

Parti con Honeywell e prendi parte alla grande transizione di stampanti. Sorprendi i tuoi clienti paragonandogli i nuovi modelli di stampa, che uniscono le migliori caratteristiche delle stampanti di Datamax e di Honeywell.

Migrazione dalle stampanti Datamax a quelle di Honeywell

Stampanti desktop

Migrazione dalla E-Class alle PC43 e PC42

I tuoi clienti troveranno due alternative eccellenti per la E-Class con la Serie di stampanti PC43 e le PC42. Sono disponibili, a seconda delle necessità, sia nella variante di stampa termica diretta, che in quella a trasferimento termico. Inoltre, possono produrre rapidamente etichette e tag con una larghezza massima di 110 mm fino a 200 mm/sec. Offrono anche altre caratteristiche versatili e un design compatto che permette di adattarsi perfettamente in spazi di lavoro ristretti.

Stampanti per industria leggera

Migrazione dalla M-Class e alle PD43 e PM42

Con un tale potere di stampa, tutti ameranno questo cambiamento: le stampanti affidabili PM42 producono fino a 15,000 etichette al giorno a una velocità di stampa di 300 mm/sec. e sono di facile utilizzo e velocemente configurabili tramite il loro display a colori, anche tramite interfaccia web. Le stampanti PD43 con alloggiamento in metallo, d’altro canto, risparmiano spazio, sostengono varie emulazioni come IPL, DPL, EPL, ZPL, C# e Fingerprint e sono compatibili con rotoli di 1", 1.5" e 3".

Stampante industriali di medio range

Migrazione dalla I-Class alla PM45

Se ti piace l’I-Class, amerai la PM45! Questa stampante di etichette ti sorprenderà con una velocità di stampa potenziata fino a 350 mm/sec. Non richiede più un PC host per eseguire operazioni di stampa ed è adatta anche per singole applicazioni. Offre una configurazione remota e un aggiornamento tramite PrintSet, Operational Intelligence, connettività 4G LTE e un drop-in replacement.

Alta performance delle stampanti industriali

Migrazione dall’H-Class alle PXie e PX940

L’H-Class è sostituita dall’affidabile Serie PXie e dalla PX940, che esegue ogni operazione di stampa in modo impeccabile: la PX940 stampa le etichette senza errori a una velocità di stampa massima di 350 mm/sec. e dispone di un rotolo di stampa perfettamente sostituibile senza l’ausilio di strumenti particolari. Inoltre, sia la PX940, che le stampanti della Serie PXie non richiedono più un PC host per poter stampare.

Supporta i tuoi clienti nella transizione dalle stampanti Datamax a quelle di Honeywell, offrigli una stampa di etichette professionale con la robusta PD45 e la flessibile PM45. Presenta ai tuoi clienti le altre stampanti di Honeywell che fanno parte della transizione e ordinale oggi con il tuo rappresentante di vendita!