Memor 30-35 – passione per le scansioni

Memor 30-35 – passione per le scansioni

I nuovi mobile computer della famiglia Memor 30-35 convincono per le loro innovative funzioni di raccolta dati!

Con i nuovi mobile computer della famiglia Memor 30-35, Datalogic rende più versatile il flusso di lavoro dei vostri clienti nella vendita al dettaglio, in magazzino, nella produzione, nel trasporto e nella logistica. Le funzionalità avanzate, la connettività wireless potente tramite Wi-Fi 6/6E, Bluetooth 5.2 e 5G (Memor 35) e il design resistente e maneggevole fanno del Memor 30-35 un pratico strumento multifunzionale per l’uso al chiuso e all’aperto.

Con i nuovi motori di scansione Halogen DE2121-DL e DE2121-ER di Datalogic, la famiglia Memor 30-35 offre una versatilità impressionante, acquisendo senza errori codici a barre 1D/2D da distanze comprese tra 5 cm e 10 m. La tecnologia DeepSight integrata garantisce un’elevata sensibilità e un sistema di illuminazione altamente visibile per ottimi risultati di lettura anche in ambienti estremamente luminosi o bui.

I mobile computer Memor 30-35 sono dotati di una batteria da 4.680 mAh con un’autonomia notevole. La ricarica wireless integrata, compatibile con Qi, e la tecnologia SafeSwap ottimizzano la durata della batteria, ne monitorano lo stato e permettono un funzionamento ininterrotto anche durante le operazioni più impegnative.

Realizzato per dare il meglio in ogni situazione e supportare i clienti in tutto e per tutto, il Memor 30-35 deve essere decisamente resistente. Il robusto design industriale è certificato MIL-STD-810H e IP65/IP68, che rendono il terminale protetto contro polvere, acqua (immersione in 1 metro d’acqua per più di 30 minuti) e cadute ripetute su cemento da un un’altezza di 1,8 metri. Lo schermo touchscreen è protetto contro graffi e urti grazie al Gorilla Glass 5.

Quando stoccati, i mobile computer resistono senza problemi a temperature comprese tra -30 e 70°C; quando in funzione, resistono a temperature comprese tra -20 e 50°C. A completare il tutto, la superficie resistente alle sostanze chimiche, adatta alla disinfezione quotidiana.

Un altro motivo per cui i vostri clienti sceglieranno da subito il Memor 30-35 è l’ottima visualizzazione dei contenuti. Il display multi-touch FHD+ da 6′ (2160 x 1080 pixel) con sistema operativo Android è semplice da usare sia a mano sia con una penna stilo e risponde perfettamente anche se si indossano i guanti. Il processore octa-core Qualcomm QCx4490 da 2,4 GHz, i 6 GB di RAM e i 128 GB di memoria flash UFS permettono una rapida elaborazione dei dati.

Scambiare i dati in modo rapido o fare una domanda veloce a un collega: i modelli della famiglia Memor 30-35 sono dotati di tutto il necessario per far comunicare in modo ottimale i dipendenti dei vostri clienti sul posto di lavoro con Wi-Fi 6/6E, Bluetooth 5.2 (BLE), High Speed USB-C 3.2, Super Speed USB-C 2.0 e NFC. Il Memor 35 offre anche GPS assistito (A-GPS) integrato, 4G+, 5G e una eSIM. La fotocamera frontale da 8 MP e il pulsante PTT permettono di effettuare videochiamate in qualità HD.

I mobile computer della famiglia Memor 30-35 sono dotati di sistema operativo Android 13 a prova di futuro con GMS. Sono disponibili almeno due aggiornamenti di sistema completi fino ad Android 18 per assicurare l’investimento del cliente sul lungo termine.

È possibile ampliare il Memor 30-35 con dei pratici accessori. Oltre ai caricabatterie multipli e per veicoli e alle stazioni di ricarica singole e a quattro slot, sono disponibili anche varie soluzioni di trasporto come custodie con cintura e supporti da polso.

Anche nel mondo digitale ci sono figure oscure a caccia dei dati sensibili dei vostri clienti, ma fortunatamente ci sono anche molti eroi che proteggono i vostri clienti. Presentando il Memor 30-35, consigliate il software »Shield«; sarò io a occuparmi in prima persona della loro sicurezza, promesso!

Datalogic »Shield« offre al cliente un’assistenza completa, tra cui aggiornamenti di sicurezza trimestrali, aggiornamenti completi di Android e due anni aggiuntivi di supporto dopo la fine del ciclo di vita (EOL) del mobile computer.