Brodit e BIXOLON: due produttori di fama mondiale. Uno è conosciuto per i sistemi di supporto particolarmente sicuri, l’altro per le stampanti orientate al futuro. Avete sempre sperato che i due iniziassero una collaborazione? Se sì, allora abbiamo buone notizie per voi e i vostri clienti! Brodit e BIXOLON sono appena diventati partner ufficiali. Ciò significa che, d’ora in poi, potrete contare sugli holder sicuri di Brodit creati appositamente per le stampanti BIXOLON, come la stampante di etichette da 4″ XM7-40.
Come tutta la linea di holder specifici Brodit, gli holder Bixolon sono compatibili con il programma di montaggio modulare su piedistallo, ovvero bracci di montaggio, morsetti per tubi e carrelli elevatori, supporti a ventosa e supporti magnetici per l’integrazione all’interno di veicoli o per l’installazione su carrelli elevatori e postazioni di lavoro.
Passivi e attivi
La XM7-40 di BIXOLON è adatta a quasi tutte le attività del retail, dell’ospitalità, della produzione, del trasporto e della logistica. Di conseguenza, gli holder di Brodit sono molto resistenti e sono flessibili almeno quanto la stampante. A seconda delle esigenze e del settore di impiego, i clienti possono scegliere tra un supporto attivo o passivo.
Cosa hanno in comune i due tipi di holder
Entrambi i tipi di holder, attivi e passivi, sono dotati di un pratico MultiMoveClip di Brodit che viene usato principalmente nei veicoli, come all’interno di carrelli elevatori, per aumentare la mobilità e la flessibilità dei clienti. Basta avvitare il MultiMoveClip a una ProClip e inserire l’holder. La stampante e l’holder possono poi essere rimossi dal veicolo e reinseriti quando necessario.
Cosa hanno di diverso
Scegliendo un holder attivo, riceverete insieme al MultiMoveClip anche uno Sliding Power Block con collegamento elettrico per la rimozione semplice e veloce del dispositivo. In questo modo la XM7-40 è sempre carica e pronta all’uso, anche dopo lunghe attese. Inoltre, lo Sliding Power Block permette di rimuovere con più facilità la stampante dall’holder, evitando così perdite di tempo.
Condividete con i clienti la bella notizia della nuova collaborazione tra Brodit e BIXOLON mostrando loro gli holder per la XM7-40. Contattate subito il vostro riferimento commerciale ed effettuate un ordine!