Per il POS di domani

Per il POS di domani

La moderna area del checkout deve soddisfare esigenze sempre più complesse: un numero maggiore di transazioni, aspettative più elevate dei clienti, sistemi di self-checkout, prevenzione delle frodi e richiesta di riduzione delle code. È proprio qui che entrano in gioco i nuovi scanner manuali di Zebra, DS8208 e DS8288. Dotati della tecnologia PRZM e di un potente sensore da 2 MP, consentono ai clienti di acquisire i codici a barre in modo più rapido, preciso e da distanze maggiori, sia al banco che in movimento.

Flusso di lavoro migliorato

I modelli DS8208-R e DS8288-R sono il vero fiore all’occhiello della serie DS82. Combinano la tradizionale scansione dei codici a barre con la tecnologia RFID integrata, verificando istantaneamente la corrispondenza tra codice a barre e tag. È la soluzione perfetta per prevenire perdite e frodi. L’antenna RFID nascosta rimane invisibile ai clienti e il nuovo trigger multifunzione accelera i processi, consentendo di passare rapidamente da un flusso di lavoro all’altro, attivando la tecnologia RFID e personalizzando le azioni di vendita al dettaglio.

Robusti, intelligenti e pronti per il futuro

L’alloggiamento robusto ed ergonomico degli scanner è classificato IP52 per la protezione da cadute, polvere e schizzi. Grazie a Zebra DNA, si integrano perfettamente nei sistemi esistenti e sono gestiti centralmente, anche con strumenti di analisi e diagnostica intelligenti. Questa combinazione di prestazioni, mobilità e durata rende la serie DS82 ideale per chi cerca maggiore velocità e semplicità d’uso nel punto vendita, oltre che sicurezza a lungo termine.

Più libertà grazie all’alimentazione wireless

Con una portata di trasmissione fino a 100 metri tramite Bluetooth 5.2, il DS8288 è indicato per l’uso in aree di vendita dinamiche, magazzini e aree click-and-collect. La sua batteria PowerPrecision+ consente fino a 6.000 scansioni per ricarica, mentre PowerCap consente 100 scansioni dopo soli 35 secondi di ricarica. Il sistema di ricarica contactless elimina la necessità di contatti di ricarica esposti, un vantaggio importante in ambienti ad alto traffico.