«Il magazzino non basta.» Gli scanner di codici a barre della nuova serie Granit Ultra 2105i non solo funzionano in modo efficiente, ma superano anche ogni sfida grazie alla loro elevata resistenza. Quando gli scaffali del magazzino sono alti come grattacieli davanti ai dipendenti dei vostri clienti, mantengono sempre una visione d’insieme. Ma c’è di più! Con la serie wireless Granit Ultra 2105i, i dipendenti si sentiranno come «l’uomo con lo scanner di codici a barre d’oro» e avranno la «licenza di scansionare».
Come un agente che decifra le informazioni in un lampo, la serie Granit Ultra 2105i stabilisce nuovi standard nell’acquisizione dei codici a barre. Grazie alla loro capacità di leggere e trasmettere i codici a barre con la stessa rapidità con cui i dipendenti premono il grilletto, questi scanner migliorano l’efficienza e la produttività.
In ambienti difficili, come i magazzini moderni, i centri di distribuzione o gli stabilimenti di produzione, la resistenza è fondamentale. Gli scanner di codici a barre della serie Granit Ultra 2105i sono progettati proprio per affrontare queste sfide. Resistono a cadute da un’altezza massima di 3 metri e persino a 7.500 cadute da un’altezza massima di 1 metro. Funzionano in modo affidabile a temperature comprese tra -20° e 50° C. Sono certificati IP65/68, garantendo protezione contro polvere e acqua. Ciò riduce al minimo i costi di riparazione e aumenta il tempo di funzionamento.
La serie Granit Ultra 2105i è pronta all’uso e può essere configurata individualmente in pochissimo tempo. Ad esempio, è in grado di acquisire più codici a barre nel campo visivo e di trasmettere i dati in un ordine predefinito. Ciò consente di risparmiare tempo e ottimizzare i flussi di lavoro. La nuova base di ricarica e comunicazione semplifica inoltre le attività quotidiane, consentendo di posizionare lo scanner in modo rapido ed efficiente nella stazione di ricarica, sia su superfici di lavoro piane che in uso verticale o su veicoli.
Anche i codici a barre danneggiati o difficili da leggere vengono acquisiti senza difficoltà dagli scanner della serie Granit Ultra 2105i. I codici a barre di alta qualità vengono trasmessi più velocemente che mai. Il modello SR acquisisce i codici a barre a distanza di un braccio, mentre il modello XR è ideale per la scansione di codici a barre 1D e 2D a distanza ravvicinata e media. Ciò consente ai dipendenti dei vostri clienti di svolgere qualsiasi attività.
Con Honeywell Scanner Management Utility (SMU), la serie Granit Ultra 2105i offre una soluzione completa che automatizza l’implementazione e l’aggiornamento degli scanner nel vostro ambiente. Ciò semplifica la gestione e l’integrazione dei dispositivi e garantisce operazioni fluide, rendendo ogni operazione di scansione un successo.
La flessibilità è la parola chiave nel magazzino, poiché l’ambiente di lavoro di ciascuno dei vostri clienti è diverso e presenta esigenze diverse. È qui che entra in gioco il computer mobile CK67. È disponibile con cinque diverse varianti di tastiera e tre diversi motori di scansione e ora anche con 5G opzionale.
Progettata per ambienti esigenti, la PM65 gestisce senza difficoltà le attività di stampa quotidiane. Con una velocità di stampa fino a 300 mm/sec., è in grado di affrontare qualsiasi sfida ed è progettata per processi di stampa ad alto volume.