Vi state chiedendo come presentare ai vostri clienti i nuovi mobile computer con tastiera MC3400/MC3450 di Zebra? Proprio come li vedete nell’immagine qui sopra! Si può avere sempre sott’occhio il magazzino: basta premere un tasto, in un formato pratico e maneggevole. Questi mobile computer occupano poco spazio, ma sono una vera e propria potenza, sviluppata per gli ambienti difficili e i flussi di lavoro impegnativi. Offrono quindi prestazioni eccezionali, un design innovativo e motori di scansione pratici per l’acquisizione di codici a barre. Questo li porta ad essere i compagni indispensabili per ogni sfida in magazzino!
Grazie al design migliorato della tastiera, con tasti più grandi del 12% e più distanziati tra di loro, inserire i dati è ora più semplice e veloce. In questo modo si riducono gli errori, in particolare laddove i clienti indossano i guanti. Il flusso di lavoro è più efficiente grazie a tre tipologie di tastiera: alfanumerica (47 tasti), numerica con tasti funzione (38 tasti) o numerica (29 tasti).
Con il Wi-Fi 6E e il 5G (MC3450) i vostri clienti sono sempre connessi in modo ottimale ovunque si trovino, in un luogo pubblico o privato. Sono coperti anche i magazzini più remoti e i grandi spazi all’aperto, garantendo così rapidità e affidabilità lavorativa anche all’esterno. Le tecnologie Nano SIM ed eSIM consentono inoltre di utilizzare più reti su un unico dispositivo, offrendo ulteriore flessibilità ed efficienza nella connettività.
Grazie al processore octa-core Qualcomm 4490, gli MC3400 e MC3450 offrono prestazioni quasi 2,5 volte superiori rispetto ai loro predecessori. Grazie alla memoria estesa e al sistema operativo Android orientato al futuro, possono anche essere aggiornati con facilità alle versioni future di Android, permettendo ai vostri clienti di fare un investimento a lungo termine. Si può quindi avere la garanzia che i mobile computer siano dotati delle funzioni più recenti e ricevano aggiornamenti di sicurezza regolari anche in futuro. Sono compatibili con gli accessori della versione precedente della serie MC33, con conseguente risparmio per i clienti. Il design e gli accessori fidati semplificano la transizione.
Gli MC3400 e MC3450 sono disponibili con quattro motori di scansione differenti, perfetti per ogni distanza di scansione. Con il motore di scansione SE4710 è possibile acquisire codici a barre 2D a distanza ravvicinata, mentre con il motore di scansione SE58 si arriva fino a 30,5 m, perfetto per acquisire codici a barre su container in porti o magazzini. Il pratico motore di scansione SE55 a portata avanzata con tecnologia IntelliFocus acquisisce codici a barre sia in prossimità sia dagli scaffali più in alto del magazzino (fino a 12,2 m). Il motore di scansione SE4770 con laser rosso, infine, garantisce un’acquisizione ottimale di codici a barre, foto e documenti al chiuso e all’aperto, anche in pieno sole.
Con tre livelli di prestazioni, Zebra offre varianti personalizzate in base al budget e alle aree operative dei vostri clienti.
Gli strumenti integrati di Zebra Mobility DNA permettono una manutenzione e configurazione semplici dei mobile computer. Grazie alle applicazioni basate su cloud, i clienti possono monitorare e personalizzare in modo semplice i dispositivi e le loro funzioni. Zebra offre anche un’assistenza completa con Zebra OneCare Select, che assicura aggiornamenti continui del software e sostituzioni immediate. Viene quindi ottimizzato il ciclo di vita dei mobile computer e massimizzato il loro tempo di funzionamento.
Con Identity Guardian Zebra offre un meccanismo di sicurezza innovativo che consente ai vostri clienti di accedere immediatamente al riconoscimento biometrico del volto attraverso la fotocamera frontale dell’MC3400/MC3450, funzione che garantisce un accesso sicuro senza compromettere l’efficienza. Le API garantiscono un’integrazione perfetta in applicazioni intuitive e aumentano la flessibilità delle linee guida e dei requisiti di sicurezza. La batteria BLE lavora in sinergia con il tracker del dispositivo per trovare rapidamente e facilmente i dispositivi persi o smarriti, anche se spenti o scarichi.