Durante le mie avventure in pianeti lontani ho conosciuto qualsiasi tipo di tecnologia innovativa e, dal mio ultimo viaggio, ho portato con me qualcosa di speciale che supererà di gran lunga le esigenze e le aspettative dei vostri clienti in termini di praticità, sicurezza e resistenza: gli innovativi mobile computer Memor 12-17 di Datalogic!
La nuova potente famiglia Memor 12-17 di Datalogic è stata sviluppata appositamente per le esigenze della vendita al dettaglio (in-store, POS, controllo dei prezzi), dei trasporti e della logistica (controllo degli accessi, etichettatura, prova di consegna) e della sanità (ricoveri e assistenza ai pazienti, cartelle cliniche elettroniche, gestione dei laboratori). Grazie alle tecnologie moderne e alle caratteristiche innovative, i mobile computer Android con funzionalità full-touch ottimizzano le applicazioni front-end dei vostri clienti.
Pur essendo i mobile computer Datalogic più sottili di sempre, il Memor 12 e il Memor 17 sono estremamente robusti. Il loro design ergonomico garantisce una presa sicura e si adatta comodamente alla mano anche in caso di uso prolungato. Il peso ridotto, inoltre, lo rende perfetto per l’uso quotidiano in applicazioni front-end. Questi terminali soddisfano i requisiti MIL-STD-810H per la protezione dagli urti e hanno un grado di protezione IP65/IP67, per garantire un grado elevato di robustezza e un ciclo di vita lungo. Anche il vetro Corning Gorilla protegge il display touch da 6″ da graffi e urti.
Grazie al motore di scansione Datalogic Halogen 2121DL e alla tecnologia di decodifica DeepSight, la famiglia Memor 12-17 stabilisce nuovi standard di scansione. Acquisiscono i codici a barre alla velocità della luce, anche in condizioni di illuminazione variabili. Scansionano in pochi secondi e senza alcun problema anche i codici a barre danneggiati o sporchi. La tecnologia GS1 Digital Link integrata nei mobile computer li rende dei veri e propri innovatori nel mondo dei codici a barre, in grado di affrontare agevolmente qualsiasi sfida.
Il Memor 12 e il Memor 17 sono dotati di un potente processore octa-core Qualcomm QCx4490 che garantisce la massima produttività. Il Wi-Fi 6/6E, il Bluetooth 5.3 e il 5G (solo per il Memor 17) garantiscono una connessione affidabile sia al chiuso sia all’aperto. L’implementazione della memoria swap integrata ottimizza il Memor 12-17 e consente l’esecuzione di più applicazioni in contemporanea, grazie alla memoria virtuale aggiuntiva. I vostri clienti possono dunque lavorare in modo più efficiente, beneficiando di prestazioni sempre elevate.
Datalogic porta a un nuovo livello l’efficienza di ricarica del Memor 12-17. I clienti hanno la possibilità di ricaricare il proprio dispositivo tramite cavo USB veloce, stazione di ricarica stabile con cavo oppure stazione di ricarica wireless. Quest’ultima consente l’agevole ricarica contactless del dispositivo, semplificando i processi lavorativi quotidiani. Grazie alla tecnologia di lettura NFC su più lati, i mobile computer supportano anche i pagamenti contactless per un’elaborazione semplice, sicura e veloce dei pagamenti per i vostri clienti.
Oltre a prestazioni elevate, la famiglia Memor 12-17 offre sicurezza a lungo termine. Con il sistema operativo Android (supportato fino ad Android 18), i vostri clienti beneficiano di un incredibile supporto hardware e software 4+4, che garantisce aggiornamenti continui e l’accesso agli strumenti più recenti della Datalogic Mobility Suite. Inoltre, l’imballaggio rispettoso dell’ambiente dei Memor 12-17 e dei loro accessori testimonia l’impegno di Datalogic verso una maggiore sostenibilità.
Nel caso in cui persone non autorizzate cerchino di accedere ai dati sensibili dei vostri clienti, Datalogic offre lo scudo perfetto: il software di sicurezza Datalogic »Shield«! Quando presentate la famiglia Memor 12-17, consigliate anche Datalogic »Shield«; mi occuperò personalmente della sicurezza, promesso!
Con Datalogic »Shield”, i dispositivi Memor dei vostri clienti godono di una protezione completa, che offre, tra l’altro, aggiornamenti di sicurezza trimestrali, aggiornamenti di Android completi e due anni aggiuntivi di supporto al termine del ciclo di vita del mobile computer (EOL).
Ordinate oggi stesso, con il vostro riferimento commerciale, i nuovi mobile computer della famiglia Datalogic Memor 12-17 insieme al software di sicurezza »Shield«!