Per i clienti che lavorano sul campo non esistono attività che richiedono lo stesso identico impegno. Ci si deve preparare a ogni sfida in modo personale, sistemando l’attrezzatura a seconda dell’attività prevista. Semplificate questo passaggio presentando ai vostri clienti il TOUGHBOOK 55 di Panasonic, notebook flessibile da portare sempre con sé!
Flessibilità è forse il secondo nome dei vostri clienti? Il TOUGHBOOK 55 di Panasonic stabilisce nuovi standard di adattabilità: è il TOUGHBOOK da 14″ più versatile realizzato fino ad ora, che offre un’ampia scelta di opzioni di configurazione. In questo modo i clienti sono sempre ben equipaggiati per qualsiasi utilizzo. Un vostro cliente ha bisogno di un lettore HF RFID o di un lettore di impronte digitali? Basta aggiungerlo. Allo stesso modo potete integrare nel notebook rugged un’unità DVD o Blu-Ray e una memoria aggiuntiva. Che ne dite di aggiungere una seconda batteria nel caso in cui l’attività sia più lunga del previsto? Con il Panasonic TOUGHBOOK 55 modulare si ha sempre con sé il dispositivo rugged di cui si ha bisogno.
Il TOUGHBOOK 55 è progettato per adattarsi alle esigenze in continua evoluzione dei clienti, garantendo durevolezza nel tempo. Basta aggiungere le funzionalità necessarie senza dover rivedere l’intero ecosistema. Le singole parti del notebook possono essere riparate e sostituite singolarmente, risparmiando sui costi e riducendo i tempi di inattività.
Panasonic consiglia Windows 11 Pro for business
Oltre alla versatilità il TOUGHBOOK 55 ha altri punti di forza, come ad esempio sistema operativo Windows 11 Pro e potente processore Intel Core i5 1145g7 vPro. Altre caratteristiche opzionali sono il 4G LTE e la doppia porta per antenna per una maggior connettività. E nel caso in cui non si conosca la durata della missione, si è perfettamente equipaggiati grazie alla batteria opzionale sostituibile a caldo con un’autonomia di 38 ore.
Panasonic ha progettato il TOUGHBOOK 55 per l’uso all’aperto in ambienti difficili. È infatti dotato di luminoso display HD a matrice attiva da 14″ per una visibilità perfetta alla luce del sole. L’involucro del notebook a nido d’ape resiste agli spruzzi d’acqua ed è in magnesio, tanto leggero quanto resistente. È certificato IP53 e MIL-STD-810H e resiste a cadute da 91 cm e a temperature comprese tra -29 °C e +60 °C.
Rendete i clienti più flessibili sul lavoro con il TOUGHBOOK 55 di Panasonic. Ordinatelo subito con il vostro riferimento commerciale!