Le cose belle della vita velocizzano il lavoro

Le cose belle della vita velocizzano il lavoro

Il Gryphon GM4500 di Datalogic semplifica il lavoro nel retail.

Il bello è dappertutto. Alcune cose sono belle esteticamente, altre sono pratiche, altre ancora riducono il lavoro. A stock per voi abbiamo un dispositivo dotato di tutte e tre le qualità, il Gryphon GM4500 di Datalogic, scanner omnidirezionale con cui è possibile completare le operazioni di scansione in modo semplice, rapido e sicuro.

Gryphon GM4500

  • Scanner di codici a barre ad uso generico (modello radio a banda stretta)
  • Perfetto per il retail, i magazzini di piccole dimensioni e l’ambito sanitario
  • Cattura codici a barre 1D, 2D e Digimarc (opzionale)
  • Sensore megapixel ad alta risoluzione per ottimi risultati
  • Sensore di movimento con tecnologia Datalogic Motionix
  • Batteria da 3.250 mAh con funzione di ricarica induttiva
  • Variante opzionale DRA con alloggiamento antimicrobico a prova di disinfettante

Risultati di scansione ottimi

Il Gryphon GM4500 è ergonomico, comodo da impugnare e intuitivo da usare. Quando acquisisce codici a barre 1D e 2D, l’elevata risoluzione del sensore megapixel offre una velocità di scansione e profondità di campo superiori, che facilitano anche la lettura di codici a barre poco leggibili o danneggiati. L’illuminazione a luce calda, bianca o rossa, aiuta a inquadrare il target. La tecnologia brevettata Green Spot e i 3 LED verdi (3GL) garantiscono maggior sicurezza con ogni scansione.

Veloce in modalità manuale e stand

Nel retail i prodotti non sono sempre situati nello stesso posto. A volte sono su uno scaffale, altre volte sul bancone, altre a terra. Per evitare che i clienti debbano girarsi e rigirarsi quando scansionano codici a barre, c’è la tecnologia di movimento Motionix nel Gryphon GM4500. Lo scanner riconosce in modo intuitivo i movimenti naturali e passa alla modalità di scansione richiesta in pochi secondi, stand o manuale.

Di più con il Gryphon. Con cavo, Bluetooth o radio

Il Gryphon GM4500 è il modello radio a banda stretta della serie Gryphon 4500, che comprende anche modelli con cavo di ricarica (modelli GD), Bluetooth e BLE (modelli GBT). La maggior parte dei modelli è disponibile anche nell’opzione HC per il settore sanitario.

E se i clienti volessero maggior protezione? Ecco che entrano in gioco i modelli “DRA” con alloggiamento in plastica a prova di disinfettante, che resiste senza problemi ai disinfettanti più aggressivi. L’alloggiamento è dotato di additivi antimicrobici, i cosiddetti additivi agli ioni d’argento che inibiscono la crescita e la proliferazione di microrganismi come germi e batteri sulla superficie dello scanner.

Fate vedere ai clienti come semplificare il lavoro nel retail con il Gryphon GM4500 di Datalogic e convinceteli degli ottimi vantaggi. Per ordinarli, basta chiamare il vostro riferimento commerciale!