Honeywell ha sviluppato la PM45 per ottimizzare l’efficienza di stampa e la visibilità in molti settori della catena di fornitura. Il risultato è una stampante altamente flessibile, veloce ed estremamente precisa. La PM45 stampa etichette in modo rapido fino a 350 mm/s a 203 dpi. Per le etichette molto dettagliate e di piccole dimensioni destinate ai dispositivi medici lavora, se richiesto, con una risoluzione fino a 600 dpi e con una precisione di stampa sensazionale fino a +/- 0,5 mm.
La PM45 di Honeywell non è solo veloce e precisa, ma è anche la prima stampante industriale con connettività WWAN per applicazioni M2M e IoT. Si integra facilmente in un’ampia gamma di sistemi, sia basati sul cloud sia su un server locale. Supporta protocolli di rete variabili e varie lingue di stampa.
La flessibilità è parte integrante della PM45. Per questo motivo è la stampante di etichette ideale per ogni spazio di lavoro caratterizzato da un elevato traffico di clienti e attività in continuo cambiamento. Il software Honeywell Smart Parse consente di modificare rapidamente la posizione e le dimensioni di oggetti, codici a barre e font senza dover apportare modifiche al sistema back-end e senza avere competenze di programmazione. Operational Intelligence consente di gestire e monitorare da remoto le prestazioni diagnostiche e di output della stampante. Il robusto meccanismo di stampa interamente in metallo, la testina di stampa semplice e la sostituzione del rullo senza attrezzi riducono i tempi di fermo e i requisiti di manutenzione.
I vostri clienti vogliono etichette precise al millimetro? Presentate loro la stampante industriale di etichette PM45 di Honeywell che noi abbiamo a stock. Ordinatela subito contattando il vostro referente commerciale!