Gli scacchi sono uno dei giochi da tavolo più conosciuti al mondo. Scopo del gioco è dare scacco matto all’avversario: è quindi fondamentale avere un approccio strategico ed essere flessibili. Lo stesso vale per i clienti dei POS, che devono sfidarsi con codici a barre a volte ostinati. La loro strategia si basa su Zebra perché chi usa i potenti scanner POS di Zebra è sempre una mossa avanti rispetto all’avversario. Scoprite subito tre di questi lettori di codici a barre: il DS2208, il DS4608 e il DS8108.
Con il DS2208, i vostri clienti potranno giocare d’anticipo. Perfetto per i budget limitati, questo scanner multiuso legge in pochi secondi codici a barre 1D/2D stampati e digitali. Passa automaticamente dalla modalità manuale a quella a presentazione. Si gestisce e configura in modo semplice da remoto con PC, smartphone o tablet grazie a un software gratuito di Zebra, lo Scanner Management Service (SMS).
Proprio come la regina negli scacchi, il DS4608 può essere usato quasi sempre. Se il DS4608-DPE cattura codici a barre fino a 4″ di larghezza e codici DPM densi, il DS4608-SR scansiona anche documenti di una pagina intera. Il DS4608-HD è pensato soprattutto per codici a barre molto piccoli, come quelli usati nelle gioiellerie. Il modello ad uso sanitario, il DS4608-HC, è indicato per tutte le applicazioni mediche.
Essendo un area imager ad alte prestazioni, il DS8108 ha un obiettivo ben preciso: indicare ai clienti la mossa vincente. Per questo, è dotato di uno scanner ad alte prestazioni con sensore ad alta risoluzione e tecnologia PRZM, che gli permettono di acquisire in pochi secondi codici a barre stampati male, sporchi e sbiaditi, ma anche carte fedeltà, codici promozionali, voucher e molto altro da una distanza massima di 61 cm, anche da smartphone.
Grazie al DS2208, DS4608 e DS8108 di Zebra i vostri clienti vinceranno ogni sfida di scansione dando scacco matto! Ordinate subito questi potenti scanner POS presso il vostro riferimento commerciale!