CK65 XLR – il nuovo idolo dell’industria e del magazzino!

CK65 XLR – il nuovo idolo dell’industria e del magazzino!

Honeywell CK65 XLR ha un enorme seguito in magazzino come eccezionale computer portatile. È fatto per coloro per i quali nessun lavoro è troppo duro!

Polvere, sporco, lunghe distanze a piedi in ambienti a rischio esplosioni o con gas pericolosi dove non è consentito commettere errori. Per non parlare delle temperature estreme di 50 °C in estate e -30 °C in inverno. Alcune persone sono più toste, si sentono a casa nella produzione industriale e negli ambienti da magazzino, perché è il loro lavoro! Per loro, Honeywell ha sviluppato il nuovo CK65 XLR con un’ottica imager a lungo raggio FlexRange, uno dei terminali più avanzati e robusti del settore. Il terminale che fa annuire in segno di approvazione i ragazzi più duri perché ha la loro tempra. Offrigli un degno compagno per il loro lavoro quotidiano: il nuovo Honeywell CK65 XLR!

Scansione al massimo livello

Il nuovo CK65 XLR è versatile quanto i dipendenti dei tuoi clienti. Progettato per ambienti estremi, ha un’eccezionale durata grazie alla sua batteria intelligente da 7.000 mAh ed è disponibile con cinque opzioni di tastiera. Ciò che lo rende unico è la sua ottica imager XLR FlexRange: è sei volte più piccolo e 13 volte più leggero di un imager ad ampio raggio della concorrenza. L’imager acquisisce anche codici a barre danneggiati a distanze comprese tra 10 cm e 24 m con la velocità della luce e la massima precisione, garantite dal suo innovativo meccanismo di messa a fuoco.

CK65 XLR

  • Touchscreen LCD a colori da 4"
  • Sistema operativo Android con GMS
  • Imager FlexRange XLR a lungo raggio con modulo di scansione S0803 (da 10 cm a 24 m)
  • Disponibili versioni con certificazione IP68, cold storage e NI / ATEX / IEC EX
  • Batteria intelligente da 7.000 mAh, 4 GB di RAM/ 32 GB di memoria
  • 2×2 MIMO, 802.11 ac, Bluetooth 5.0, NFC

A suo agio in ambienti difficili

Il CK65 XLR resiste anche molto: né le cadute da 3 m sul cemento né 3.000 cadute da 1 m sono un problema, tantomeno l’immersione completa in acqua: è certificato IP65/IP68. Il computer portatile è disponibile anche con custodia resistente ai disinfettanti, nella versione per congelatore e nella versione non infiammabile NI/ATEX/IEC EX. La versione freezer funziona in modo affidabile a -30 °C poiché gli elementi riscaldanti integrati riducono l’appannamento e la condensazione dell’acqua sul touchscreen e sull’ottica dell’imager durante l’uso.

Il partner perfetto per molto tempo

Il CK65 XLR sarà un compagno affidabile per il personale di produzione e magazzino industriale dei vostri clienti per molto tempo. Oltre al design robusto, ciò è garantito anche da Mobility Edge, la piattaforma dinamica e uniforme di Honeywell per dispositivi mobili. Rende il mobile computer molto resistente: tramite Mobility Edge, riceve supporto tramite Android 12 (e 13, in attesa di verifica di fattibilità). Gli aggiornamenti di sicurezza sono disponibili per cinque anni anche tramite il servizio Android. Come puoi vedere, il CK65 XLR è un investimento estremamente sicuro che ripaga nel tempo!

Offri ai ragazzi più tosti del magazzino e della produzione industriale dei tuoi clienti un partner degno per molto tempo a venire: il CK65 XLR. Ordina ora il robusto computer portatile con il tuo rappresentante di vendita!