I nostri magazzinieri esperti Daniel e Kosta hanno grandi piani: vogliono diventare i Signori dei Codici a Barre nel loro magazzino. Per raggiungere questo scopo, non devono arrampicarsi sugli scaffali più in alto del magazzino, ma devono solamente far affidamento sullo scanner Bluetooth indossabile di Zebra RS5100 . È compatto, leggero e il suo design, in un primo momento, non rivela il reale potere che si trova al suo interno. Daniel, in ogni caso, è rimasto sorpreso dal primo secondo, e non vuole più togliersi l’RS5100 quando Kosta vuole usarlo.
Ordina la cinghia per mani insieme al RS5100!
Destrorso o mancino l’RS5100, leggero solo 70 grammi, si adatta a chiunque lo indossi – ancora meglio con la cinghia per le mani in combinazione. E non c’è da stupirsi se i magazzinieri come Daniel padroneggiano il loro lavoro in modo efficiente e super veloce e che anche gli impiegati degli altri settori come il trasporto, la produzione, servizio vendite e sul campo vorrebbero averlo.
Una volta indossato, l’RS5100 riconosce Daniel (o i tuoi clienti) come suo padrone e rimane sul suo dito fino a che non desidera toglierlo. A discapito della sua taglia, l’alloggiamento è resistente agli impatti da 1.8 m ed è conforme agli standard IP65 in quanto resistente all’acqua e alla polvere. Inoltre, le chiusure di metallo e le cinghie di nylon non si allungano, e assicurano una minore usura. Con un tale comfort, Daniel a volte fa molta fatica a dare questo scanner meraviglioso al suo collega Kosta durante il cambio turno.
Una delle ragioni principali per cui Daniel vuole lavorare solamente con l’RS5100 è la sua performance di prima classe. Grazie alla batteria swappable da 480 mAh, lo scanner ad anello completamente carico dura fino a 12 ore e può generare fino a 14,400 scansioni. Per le aree di lavoro più fredde o per i turni di lavoro più lunghi è disponibile una batteria potenziata da 735 mAh. Inoltre, l’RS5100 rimane connesso al dispositivo host fino a 90 m di distanza, grazie al NFC e al Bluetooth.
La combinazione dell’hardware di imaging, del software e dell’ottica (PRZM) con un sensore megapixel permette al RS5100 di acquisire più velocemente e in modo affidabile i codici a barre 1D/2D e gli OCR in quasi tutte le condizioni. Un chiaro segnale di conferma di scansione – un beep, LED programmabili e funzione di vibrazione opzionale – danno una maggiore sicurezza alla riuscita delle scansioni.
Dai un’occhiata al nostro microsito dedicato al magazzino per altri dispositivi Zebra adatti al magazzino – da dispositivi portatili e scanner alle stampanti.
Rendi i tuoi clienti del magazzino Signori dei Codici a Barre con lo scanner Bluetooth indossabile di Zebra RS5100. Ordinalo adesso con il tuo rappresentante di vendita!