Le grandi cose della vita ti regalano del tempo in più

Le grandi cose della vita ti regalano del tempo in più

Gli imager 2D della QuickScan 2500 Series di Datalogic scansionano tutti i codici a barre molto velocemente e in modo affidabile – regalando ai dipendenti del retail più tempo da dedicare ai clienti!  

Datalogic QuickScan 2500 Series:

  • Imager omni-direzionali 2D per il retail
  • Acquisiscono codici a barre 1D, 2D, postali e Digimarc
  • Angolo di scansione +/- 65°, tolleranza di movimento di 30 IPS
  • Tecnologia Motionix, »Green Spot«
  • Certificati IP52, resistenti agli impatti da 1.5 m
  • Disponibilità di accessori
  • QD2500: multi-interfacce (RS-232, USB and KBW), adattatore per USB-C (opzionale), alloggiamento nero o bianco

Nel retail, la velocità è parte integrante del lavoro di ogni giorno. Perchè? Onestamente, a quale cliente piace aspettare tanto tempo? Ci sono cose che richiedono il loro tempo, come per esempio un consulto. E ci sono altre cose, invece, che possono essere eseguite più velocemente grazie all’aiuto di tecnologie innovative – come per esempio, le scansioni.

La velocità di questi lettori ti aiuterà a risparmiare molto tempo

Gli imager 2D omni-direzionali con cavo della QuickScan 2500 Series di Datalogic rappresentano una vera e propria opportunità di risparmio tempo per i dipendenti del retail. Si modellano perfettamente nella mano e scansionano codici a barre 1D, 2D, postali e Digimarc in modo incredibilmente veloce e accurato – anche se sono difficili da leggere, stampati male o danneggiati. La tecnologia brevettata di Datalogic Green Spot fornisce un feedback immediato di avvenuta scansione, risparmiando del tempo che i dipendenti del retail possono investire con i loro clienti. Stupendo, non trovi?

I colleghi che preferirete nel vostro team retail

La QuickScan 2500 Series acquisisce perfino codici a barre digitali da telefoni e tablet e anche quelli sui pannelli di plexiglas che separano i dipendenti del retail dai clienti. Un altro plus è sicuramente l’avanzata tecnologia Motionix: grazie a questa, gli imager 2D passano automaticamente dalla modalità presentazione a quella di lettura manuale e viceversa – a seconda delle necessità del commesso in quel preciso momento.

Sopportano anche movimenti bruschi

Uno scanner utilizzato continuamente nel retail dev’essere anche in grado di sopportare movimenti bruschi. La QuickScan 2500 Series è resistente agli impatti da un’altezza fino a 1.5 m, di modo tale che una caduta accidentale dal bancone non danneggi gli scanner – e grazie alla protezione di classe IP52, sono tutelati da polvere in quantità dannose e dalla caduta di acqua.

Come ti piacerebbero?

I requisiti al POS nel retail sono diversi quanto lo sono le diverse tipologie di clienti. Datalogic ne è a conoscenza e ha perciò dotato la QuickScan QD2500 con tre diverse interfacce: RS-232, USB e keyboard wedge con USB-C. È disponibile nella versione nera e bianca. Tutti i modelli sono disponibili con accessori diversi – come una staffa di montaggio, un supporto o un supporto smart flessibile. Inoltre, il contract service EASEOFCARE di Datalogic offre ai tuoi clienti una varietà di fantastici servizi per proteggere i loro investimenti e tirar fuori il meglio dai loro scanner della QuickScan 2500 Series. 

Offri ai tuoi clienti del retail qualcosa di incredibile: regalagli del tempo durante le loro scansioni!

Ordina adesso gli scanner della QuickScan 2500 Series di Datalogic con il tuo rappresentante di vendita!