TM-T88VII – La nuova ammiraglia Epson!

TM-T88VII – La nuova ammiraglia Epson!

La nuova TM-T88VII di Epson è il successore della serie di stampanti di ricevute più venduta al mondo. Si tratta di una stampante con una velocità impressionante!

Epson TM-T88VII

  • Attualmente, la stampante di ricevute più veloce sul mercato con i suoi 500 mm/sec.
  • La funzione salva-carta riduce la dimensione delle ricevute fino al 49%
  • Supporta il supporto remoto e UTF8
  • Abilita la stampa via web tramite ePOS-Print o il Server Direct Print di Epson
  • Scelta di interfacce intercambiabili (TM-T88VII UIB) o fisse: USB, Ethernet, e Wi-Fi (opzionale)

La nuova ammiraglia TM-T88VII di Epson stampa ricevute a una velocità incredibile ed è stata concepita con la stessa funzionalità salva-spazio dei suoi precedenti modelli. È totalmente compatibile con i software preesistenti T88V e T88VI – in questo modo non sarà necessario sopperire a nessun costo correlato nel momento in cui si cambierà l’infrastruttura aziendale. In più, i tuoi clienti potranno approfittare dei numerosi miglioramenti e potenziamenti nel design, nella connettività e nella facilità di utilizzo.

Stampa di ricevute … A tutta velocità!

Con un massimo di velocità di stampa di 500 mm/sec., la TM-T88VII è più veloce di qualsiasi altro modello ad oggi paragonabile sul mercato. Per farti capire meglio: può stampare fino a mezzo metro di lunghezza in solamente un secondo, il che equivale a 30 metri al minuto. Questa caratteristica la trasforma nella compagna perfetta dei settori del retail e dell’ospitalità, caratterizzati da volumi di stampa elevati e con un traffico di clienti sopra la media. Epson ha dotato la stampante di una funzionalità multilingua, un chiaro display LED e una funzione di stampa automatica per i dettagli degli errori.

Ecosostenibile per l’ambiente

Oltre alla grandiosa velocità di stampa, la TM-T88VII ti sorprenderà anche grazie a livelli di rumore e di consumo più bassi e con un’unità di alimentazione più piccola, che impatta meno sull’ambiente. Per una maggiore sostenibilità, la stampante è stata sviluppata compatibilmente a una carta senza fenolo e con una funzione salva-carta, che permette di ridurre la dimensione delle ricevute fino al 49%.

Pronti, partenza, via!

La TM-T88VII è facile e veloce da integrare e installare dalla fabbrica. Questo è assicurato dalla sua personalizzabile selezione di interfacce, costituita da USB-A 2.0, USB-B 2.0, NFC, Ethernet e Wi-Fi. Ci sono anche funzionalità che permettono di semplificare l’operatività, di migliorare i risultati di stampa e di espandere le possibilità di applicazione, come quelle ePOs, ePOS-Display, ePOS-Device e Server Direct Print. Inoltre, i sistemi POS convenzionali basati su PC possono essere integrati senza problemi in sistemi e servizi POS basati sul web o portatili tramite la stampante!

La nuova ammiraglia TM-T88VII di Epson renderà i tuoi clienti al POS più veloci ed economici nella stampa di ricevute! Ordinala adesso con il tuo rappresentante di vendita! Cosa stai aspettando?