Cosa desiderano i clienti per i loro POS? Molto semplice: vogliono che servano i clienti in modo veloce e affidabile, usando la tecnologia moderna. Questo è precisamente il motivo per cui Epson ha progettato le nuove soluzioni mPOS TM-m30ll-s e TM-m30ll-SL. Questi sono creati appositamente per un utilizzo versatile nei settori della vendita al dettaglio e dell’ospitalità.
La TM-m30II-S e la TM-m30II-SL, vincitrici dell’iF DESIGN AWARD, non solo hanno un bell’aspetto, ma semplificano il lavoro al POS. Entrambi i dispositivi generano velocemente ricevute con un massimo di velocità di stampa fino a 250 mm/sec e stampano con una risoluzione di 203 dpi da qualsiasi dispositivo portatile, senza dover installare o aggiornare driver.I dispositivi periferici come scanner, tastiere, bilance e il display a colori di Epson DM-D70 possono essere collegati direttamente al TM-m30II-S e al TM-m30II-SL – i dati vengono direttamente trasferiti al tablet.
L’integrazione si svolge velocemente, dal momento in cui Epson fornisce entrambe le soluzioni mPOS con ampie opzioni di connessione (USB e Ethernet) e anche funzioni Server Direct Print (SDP) e cloud (OMS). Tramite »Network Tethering«, viene stabilita una connessione network cablata per connettere il tablet tramite il cavo di ricarica e sincronizzazione. »Tablet Sync and Charge« permette la stampa e l’alimentazione di tablet PC o di dispositivi Apple tramite un unico cavo. Grazie al design compatto, che misura solo 140 x 214 x 255 mm (L x P x A), TM-m30II-S e TM-m30II-SL sono state realizzate per i piccoli POS. Per avere ancora più possibilità, è possibile integrare le stampanti in orizzontale o in verticale, oppure montare la TM-m30II-SL alla parete. La TM-m30II-S può essere estesa opzionalmente per includere un secondo display rivolto al cliente.
Offri ai tuoi clienti più stile e flessibilità per il loro lavoro al POS: ordina oggi le nuove soluzioni mPOS di Epson TM-m30ll-SL con il tuo rappresentante vendita!